Mi presento
Aethera e' un progetto che nasce dal cuore da Luciana Paparelli guidata dal desiderio di portare armonia e consapevolezza negli spazi che abitiamo. Con delicatezza a distanza o in presenza, lavoro sulle frequenze sottili degli ambienti e persone ,per riportare equilibrio, chiarezza consapevolezza e benessere energetico.
Sono qui per aiutarvi a liberare il campo, trasformando ciò che vi appesantisce in una nuova, luminosa opportunità di equilibrio.
Aethera è un respiro di pace, un abbraccio luminoso tra spazio e anima. Oggi metto questa esperienza a vostra disposizione, con la consapevolezza che ogni luogo può tornare a respirare e ogni persona può ritrovare la propria chiarezza .

La nostra visione
Immagino un mondo in cui ogni luogo , ogni oggetto, respira luce, armonia esso è presenza e anima. Credo e cerco di diffondere la Consapevolezza che tutto e' energia e che la qualità della nostra vita dipende gran parte dalla pulizia energetica degli spazi in cui viviamo e frequentiamo, della persone stesse a livello sottile . Quando l’energia scorre libera, anche le persone ritrovano la propria vitalità interiore e leggerezza. Pulire energeticamente la propria casa , significa liberare anche se stessi!

Il tocco magico
Ciò che distingue Aethera è che ogni intervento a distanza è un atto di intenzione e visualizzazione , attraverso foto o mappe catastali. Entriamo in contatto con la materia (energia solidificata) di case, spazi etc. dissolvendo e dissipiando tutte le "impronte elettromagnetiche" di energia dissonante, presenti nel luogo. In questo processo quantico, ciò che era spento o bloccato comincia a rifiorire: gli ambienti diventano accoglienti, le persone percepiscono leggerezza e benessere. Aethera , agisce affinchè la luce incontra la materia in modo concreto e sottile allo stesso tempo. Le pulizie energetiche quantiche come quelle promosse da Aethera , tramite la Visualizzazione e l'Intuizione non sono solo esercizi mentali ma veri e propri strumenti "tecnici". Nella visione quantistica, infatti, l'Osservatore (tu) influenza la realtà osservata: pensiero e l'intenzione sono forme di energia che interagiscono con la materia. Ecco come si possono descrivere questi 2 componenti fondamentali:
Visualizzazione - non si tratta semplicemente di "immaginare", ma di creare un'immagine mentale così vivida da istruire il campo quantico a collassare in una determinata forma a seconda dell'Intenzione -inviata al campo, in modo tale da influenzare la materia.
I principali pilastri della creazione di Aethera sono:
1. il concetto di "Igiene Energetica" intendo che così come ci prendiamo cura dell'igiene fisica del corpo e della casa, sia fondamentale occuparsi della pulizia sottile. Gli ambienti accumulano "memorie" energetiche (tensioni stress, drammi, ristagni....) che influenzano l'umore, il sonno e perfino la salute fisica.
2. Unione tra "Scienza Quantica e Spiritualità" la vera missione di Aethera è quella di rendere accessibile a tutti concetti complessi della F.Q. applicandoli alla vita quotidiana:
- Innalzare le frequenze vibrazionali
- Eliminare blocchi energetici
- Armonizzare il campo elettromagnetico degli spazi e persone.
